La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro max 2 giorni in Italia dal ricevimento del pagamento (PayPal più veloce, Bonifico più lento) e vengono spediti tramite Corriere Espresso GLS con tracciatura e consegna con firma. Se preferite una consegna diversa (ora, piano, in giornata), verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questi altri metodi. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione seppur GRATUITE comprendono, a ns carico, gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in qualsiasi caso.

Nelle aree classificate quali disagiate i tempi di spedizione si allungano alle 48/72 ore dall'invio e viene applicata una maggiorazione al trasporto, che resta pur sempre a carico nostro, di 3 euro

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

ATTENZIONE!!

"Si pregano i CLIENTI in fase di registrazione di fornire un indirizzo esatto di consegna, reperibilità telefonica e indicare a quale citofono lo spedizioniere deve reperirvi. La merce che va in fermo deposito per negligenza del destinatario, che non ha fornito indicazioni adeguate o che non risponde al cellulare se chiamato da GLS, verrà svincolata solo dietro risarcimento delle spese di giacenza indipendentemente se il CLIENTE ha scelto il pagamento anticipato o in contrassegno."

Ricordiamo inoltre, che la spedizione, della quale ci facciamo carico noi, è STANDARD e non prevede personalizzazioni del tipo: consegna al piano, consegna alle ore, consegna nei gg pre-festivi e/o festivi. Quando la merce viene spedita è a discrezione del corriere GLS stabilire, in base alle sue priorità, a che ora consegnarla. Gli ordini che arrivano entro le ore 10 del mattino del venerdì vengono evasi nella stessa giornata per contro il primo giorno lavorativo successivo che è lunedì. Il sabato ne tanto meno la domenica il corriere effettua consegne e noi siamo chiusi per logistica ed amministrazione. Tutti gli ordini vengono evasi il lunedì.

GLS_Logo.jpg

TRACCIA QUI LA SPEDIZIONE IN ITALIA O ESTERO